lunedì 15 settembre 2008

09 07-09 14

Ho avuto quest'idea di scrivere anche i riassuntini settimanali degli eventi come li scelgo e vedo io. Ho bisogno di un approccio integrante:) ebbene?

Sembra che gli eventi più importanti dell'ultima settimana siano quelli non accaduti: la fine del mondo non è avvenuta, la russia non ha ritirato le sue truppe (e nessun altro paese ha riconosciuto i due nuovi "stati" ex georgiani) e non ha precipitato il mio aereo per milano. Solo che al controllo di sicurezza non mi hanno permesso di entrare con la forbicina, meno male i miei non erano ancora lontani dall'aeroporto, così non le ho perse per sempre..In più, il mio parrucchiere non ha voluto tagliarmi i capelli, non ce l'ho fatta con l'esame e ciò non mi rende triste. una settimana quasi noiosa e che non ha cambiato praticamente nulla.
Lo stesso doveva accadere anche con il mio rientro a Bo...Eppure dopo un imprevisto passaggio in macchina fino a Vignola e dopo l'ultima tappa verso la casa mi sono sentita come se ci fossi per la prima volta, non trovavo nessun segno di me di prima. Non c'è niente di male in questo, solo che non mi ricordo cosa devo fare, devo sempre ripetermi che devo fare la spesa e cominciare a studiare...comunque, a quanto pare ho la memoria troppo corta e ancora non ho fatto nulla di utile.

e anche ora non mi viene più in mente niente di degno per essere salvato in questo riassuntino. speriamo la prossima settimana sia più interessante.

Nessun commento: