sabato 7 febbraio 2009

le cose SONO stronze

perché si rompono, sfuggono, mi abbandonano e si perdono facilmente. come se non bastasse questo,esse finiscono, si consumano, decidono di cambiare, poi se va bene ritornano ma con i capricci, con delle richieste, insomma sono troppo delicate e non obbediscono a nessuna regola umana, anzi sono loro a cercare di governare il mio atteggiamento. il che andrebbe bene se io non ne avessi bisogno. e in più si incazzano quando io me ne servo e basta. e allora mi incazzo anch'io, solo che sto dalla parte perdente. sapete benissimo quanto posso fare a meno di taaaante cose ma quando m'innamoro è la fine della mia tranquillità. o quando le cose contrariamente alla mia volontà sono proprio obbligatorie sempre per garantire anche la mia possibilità di stare dove mi piace. e come mi piace. la dipendenza è una minaccia. seppur inevitabile. dunque ringraziamo di cuore tutti insieme la mia carta d'identità che ha cambiato l'idea e non se n'è andata via ed è rimasta lì dove stavolta sono stata io a trascurarla ---

1 commento:

Mattia Billi ha detto...

Ma la COSITA' di più!!